Card Captor Sakura: la Star Comics ha rimandato l'ucita della collector's edition. Ecco tutti i dettagli da scoprire!
La tanto attesa collector's edition della famosa serie di Card Captor Sakura subirà un lieve ritardo rispetto alla data prevista. A darne l'annuncio è stata la stessa Star Comics che, all'interno dello stesso, ha spiegato la natura del problema.
Per fortuna, non si tratta di un rinvio a tempo intederminato ed è già stata fissata una nuova data che non è neppure troppo lontana.
Quando uscirà il primo volume della Card Captor Sakura collector's edition
Questo è un tweet con l'annuncio della Star Comics.
Come i fan della serie sapranno sicuramente, l'uscita del primo numero di questa attesissima nuova edizione di Card Captor Sakura era stata fissata per il 1 Settembre 2021.
Una data che la Star Comics ha recentemente rinviato con un annuncio. Sembra infatti che ci siano stati dei problemi di tipo tecnico che hanno portato a decidere di slittare l'uscita di qualche giorno. La nuova data è infatti stata fissata per il 22 Settembre 2021. I fan, quindi, non dovranno attendere chissà quanto prima di poter rivedere la loro simpatica eroina alle prese con le carte di Clow. E tutto in un'edizione che promette di essere così speciale che, forse, vale davvero la pena attendere.
Cos'ha di speciale questa nuova edizione del manga
Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, la nuova edizione di Card Captor Sakura è stata ideata per essere davvero speciale. Si tratterà infatti di un'edizione di gran qualità e molto più fedele all'originale giapponese. I disegni sono stati interamente rimasterizzati, ci saranno diverse pagine interne a colori e la coperina avrà delle finiture dorate. Inoltre, in regalo con ogni numero (saranno in tutto 9) ci saranno delle card da collezione che una volta raccolte daranno vita ad una bellissima illustrazione. Un vero oggetto da collezione per gli amanti della serie che dovranno rassegnarsi ad attendere qualche giorno in più del previsto prima di poter ammirare il tanto atteso primo numero.
Ricordiamo che attualmente, sempre con la Star Comics c'è anche il sequel di Card Captor Sakura, dal titolo Card Captor Sakura Clear card. Serie attualmente ancora in corso anche in Giappone e da cui è stato tratto un'adattamento animato circa tre anni fa.