Nei negozi di Bershka, dopo Sailor Moon e Neo Genesis Evangelion, arriva anche la collezione di Card Captor Sakura.
Gli amanti della famosa serie di Card Captor Sakura potranno finalmente portare addosso le immagini dei loro personaggi preferiti.
I negozi della famosa catena Bershka hanno infatti deciso di dedicare una collezione alla cattura carte e ai suoi amici.
Si tratta di una serie estiva e particolarmente fresca sia nei colori che nelle immagini. Serie che sarà disponibile anche in Italia.
Card Captor Sakura arriva da Bershka
Questo è un tweet dove è possibile vedere alcuni capi della collezione.
Sarà una collezione speciale quella di Bershka. Comprende infatti t-shirt, pigiami, pantaloni e calzini che ritraggono sia la protagonista della serie che altri personaggi come Kero-chan e Suppy. Una collezione minimal ma adatta a tutte le tasche e che per questo renderà felici i fan di tutto il mondo. I vari capi sono infatti acquistabili sia nello store online che nei negozi fisici e la cosa vale, ovviamente, anche per l'Italia.
Dal sito è addirittura possibile rintracciare i negozi che dispongono della collezione in modo da non correre il rischio di girare a vuoto. Una vera sorpresa per i fan che potranno rendere la loro estate un po' più allegra grazie anche ai capi d'abbigliamento dedicati a Sakura.
Come sta procedendo la storia di Card Captor Sakura
Come molti sapranno, la famosa serie delle CLAMP negli ultimi anni ha avuto modo di proseguire con una nuova serializzazione dal titolo Card Captor Sakura Clear card. Il tutto è ambientato qualche tempo dopo, mostrandoci così dei personaggi più maturi e alle prese con avventure più complicate e, ovviamente, con implicazioni sentimentali più importanti. Ne è un esempio il rapporto tra Sakura e Shaoran che va facendosi sempre più impotante nonostante l'innata timidezza di entrambi. Un altro amore che viene sempre più approfondito, seppur con la delicatezza che contraddistingue da sempre questa coppia, è quello tra Touya e Yukito.
E tutto senza dimenticare i tanti misteri che riguardano la serie e che recentemente si sono estesi anche al fratello di Sakura, sempre più alle prese con i poteri a cui aveva rinunciato pur di far vivere il ragazzo che amava. Una storia che sembra aver quindi ancora tanto da dire e che per questo speriamo continui a farci sognare ancora a lungo.
Ricordiamo infine, che a breve è prevista una nuova serie da collezione di Card Captor Sakura che, a causa di un piccolo ritardo, sarà disponibile dal 22 Settembre 2021.