Cardcaptor Sakura: trailer e trama della nuova serie anime

Che cosa accadrà nei nuovi episodi anime di Cardcaptor Sakura? Ecco qualche dettaglio in più, ma attenzione agli spoiler...

Il sito web ufficiale per il franchise di Cardcaptor Sakura della CLAMP ha incominciato a trasmettere in streaming un video di Cardcaptor Sakura Clear Card-hen Prologue: Sakura to Futatsu no Kuma (Cardcaptor Sakura: Clear Card Arc Prologue: Sakura e i Due Orsi). Nelle sequenze potrai anche ascoltare la canzone Yakusoku no Sora (Il cielo promesso) di Junko Iwao, la voce di Tomoyo.

Puoi vedere il video in questione proprio qui di seguito:

Cardcaptor Sakura: anime nuovo, nuova storia

Il video di Cardcaptor Sakura ha fatto il suo debutto nei giorni scorsi al Sakura Fes 2017 ~Cardcaptor Sakura Birthday Gathering~. All'evento è stato diffuso anche un volantino che, in pochissime parole, riassume il prologo della nuova stagione anime. Sei curioso di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama? Diamo qualche indizio qui di seguito, ma attenzione agli SPOILER.

Sakura ha ottenuto sia la carta della luce sia la carta dell'oscurità dopo aver affrontato Eriol, l'incarnazione di Clow Reed,all Tokyo Tower. Proprio quando Sakura pensa che la sua vita sia finalmente tornata alla normalità, la giovane viene a sapere che Eriol tornerà in Inghilterra. Nonostante un po' di tristezza, Sakura è pronta a salutarlo alla partenza.

La nuova serie anime sarà un collegamento tra il Sakura Card Arc e il Clear Card Arc, ed è ambientata prima del Clear Card Arc.

Cardcaptor Sakura, le carte sono tornate

Lo scorso 3 giugno era stato annunciato che il manga di Card Captor Sakura avrebbe ispirato un nuovo progetto anime. Nel dettaglio, il numero di marzo, sempre dello stesso magazine, aveva già rivelato nel mese di marzo che il manga di Sakura avrebbe avuto un nuovo progetto per celebrare il 20esimo anniversario del manga stesso.

Sempre la ben nota rivista, inoltre, aveva annunciato che Rin Miasa (Usotsuki Ōji to Nisemono KanojoGoshimei Arigatou Gozaimasu!) avrebbe pubblicato un nuovo manga intitolato Dōkyūsei ni Koi o Shita in Nakayoshi dal numero di aprile.

Fonte: ANN.com