Castlevania: il primo trailer della seconda stagione anime su Netflix

La seconda stagione anime di Castlevania sarà visibile sulla piattaforma dal 26 ottobre 2018. Ecco il primo trailer!

La piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione anime di Castelvania, prodotto da Adi Shankar, che debutterà sul portale il 26 ottobre 2018. La nuova stgaione sarà composta da 8 episodi ed è stata posticpata nel corso dei mesi, perché doveva uscire nell'estate 2018, ma poi si è optato per l'uscita nell'autunno dello stesso anno. La terza stagione invece è già stata messa in produzione.

Castelvania 2: il primo trailer dell'anime

Ecco il trailer della seconda stagione di Castlevania:

Netflix ha descritto così la trama della seconda stagione:

Ritornano su Netflix per la seconda stagione, Castlevania, ispirata alla classica serie di videogiochi, è un fantasydark mediavale che segue le vicende dell'ultimo membro del clan Belmonyt, che sta cercando di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano del conte Vlad Dracula. Trevor Belmon, l'ultimo sopravvissuto, non è più solo, e lui e i suoi derelitti compagni corrono per scoprire un modo per salvare l'umanità dall'estinzione per mano del crudele e pazzo Dracula e del suo sinistro consiglio di guerra di vampiri.

Castlevania: se ti piacciono gli anime sui vampiri sei nel posto giusto

Nella sezione Animemanga di Popcorn Tv potrai trovare, in streaming gratuito e completamente legale, Diabolik Lovers More, Bloodserie anime incentrata sui vampiri come Castlevania. La trama è la seguente: Yui si trasferisce alla magione Sakamaki, assecondando i voleri del padre, un ministro della Chiesa. Lì scopre di essere il nuovo pasto degli inquilini, sei fratelli vampiri, cui la Chiesa l'ha ceduta come loro preda. Yui scopre di essere al centro delle attenzioni non solo dei giovani vampiri, ma anche del loro zio Richter, il quale mira al suo cuore; esso, infatti, appartiene alla defunta amante di Richter e prima moglie Sakamaki, Cordelia. Portato a compimento il rituale, Cordelia resuscita nel corpo di Yui, la quale cerca tuttavia di opporsi e riappropriarsi delle proprie sembianze. 

Fonte immagine: facebook.com/cartoonmag.it

Fonte: ANN.com