Castlevania 2: la seconda stagione dell'anime posticipata, ma...

Il produttore del anime, nonché fumettista di fama internazionale Warren Ellis, ha annunciato su Twitter che la seconda stagione arriverà...

Lo sceneggiatore e animatore ufficiale di Castlevania, la serie anime tratta dalla popolare saga videoludica, Warren Ellis, ha annunciato sul proprio profilo Twitter che la seconda stagione dell'anime andrà in onda sulla popolare piattaforma di streaming Netflix nel corso del 2018. Non si ancora con precisione la data di uscita dell'anime, ma entro la fine di quest'anno gli 8 episodi che compongono la nuova stagione saranno disponibili. Ellis aveva precedentemente dichiarato che l'anime sarebbe uscito nell'estate 2018, ma il tutto è stato posticipato.

Castlevania: la 3° stagione già annunciata

Mentre ancora si aspetta la seconda stagione di Castlevania, la terza è stata già annunciata. La conferma è arrivata anche dal doppiatore del personaggio di Trevor Belmont, Richard Armitage, che ha annunciato che l'intero cast tornerà in studio di doppiaggio per registrare gli episodi della nuova stagione anime. Non è stata ancora comunicata una data di uscita per quanto riguarda questi nuovi episodi, anche perchè quelli della seconda stagione devono ancora essere visionati dal pubblico e non avrebbe senso un'uscita troppo a ridosso.

Castlevania: se ti piacciono gli anime sui vampiri sei nel posto giusto

Nella sezione Animemanga di Popcorn Tv potrai trovare, in streaming gratuito e completamente legale, Diabolik Lovers More, Bloodserie anime incentrata sui vampiri come Castlevania. La trama è la seguente: Yui si trasferisce alla magione Sakamaki, assecondando i voleri del padre, un ministro della Chiesa. Lì scopre di essere il nuovo pasto degli inquilini, sei fratelli vampiri, cui la Chiesa l'ha ceduta come loro preda. Yui scopre di essere al centro delle attenzioni non solo dei giovani vampiri, ma anche del loro zio Richter, il quale mira al suo cuore; esso, infatti, appartiene alla defunta amante di Richter e prima moglie Sakamaki, Cordelia. Portato a compimento il rituale, Cordelia resuscita nel corpo di Yui, la quale cerca tuttavia di opporsi e riappropriarsi delle proprie sembianze. 

Fonte: ANN.com