Castlevania: annunciata la terza stagione dell'anime

La terza stagione dell'anime di Castlevania, creato da Adi Shankar, è stata annunciata e arriverà molto presto.

Il sito Digital Spy ha riportato la notizia che Castlevania, la serie anime prodotta per Netflix da Adi Shankar, avrà una terza stagione. La conferma è arrivata anche dal doppiatore del personaggio di Trevor Belmont, Richard Armitage, che ha annunciato che l'intero cast tornerà in studio di doppiaggio per registrare gli episodi della nuova stagione anime. Non è stata ancora comunicata una data di uscita per quanto riguarda gli episodi, dopo la fine della seconda stagione che sarà disponibile nell'estate 2018.

Castlevania: su Netflix in arrivo la seconda stagione

La seconda stagione di Castlevania è molto attesa dai fan, che hanno avuto un piccolo assaggio della storia nella prima stagione di 4 episodi, poi subito rinnovata. La storia della serie anime è incentrata sull'ultimo sopravvissuto del disgraziato clan Belmont, che proverà a salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione per mano del conte Vlad, meglio noto come Dracula. Il nuovo anime, come si sa, è basato sulla popolare serie di videogiochi prodotta da Konami dal 1986. In particolare la serie prende spunto da Castlevania III: Dracula's Curse del 1989.

Castlevania: se ti piacciono gli anime sui vampiri sei nel posto giusto

Nella sezione Animemanga di Popcorn Tv potrai trovare, in streaming gratuito e completamente legale, Diabolik Lovers More, Bloodserie anime incentrata sui vampiri come Castlevania. La trama è la seguente: Yui si trasferisce alla magione Sakamaki, assecondando i voleri del padre, un ministro della Chiesa. Lì scopre di essere il nuovo pasto degli inquilini, sei fratelli vampiri, cui la Chiesa l'ha ceduta come loro preda. Yui scopre di essere al centro delle attenzioni non solo dei giovani vampiri, ma anche del loro zio Richter, il quale mira al suo cuore; esso, infatti, appartiene alla defunta amante di Richter e prima moglie Sakamaki, Cordelia. Portato a compimento il rituale, Cordelia resuscita nel corpo di Yui, la quale cerca tuttavia di opporsi e riappropriarsi delle proprie sembianze. 

Fonte: ANN.com