Dopo la recentissima prima stagione uscita il 7 luglio 2017, ecco già arrivare l'annuncio per una seconda stagione dell'anime. Nel frattempo gustati la opening!
Netflix, il popolare portale di streaming, ha annunciato che la serie anime di Castlevania, la cui prima stagione ha debuttato il 7 luglio 2017 (quindi molto di recente), avrà una seconda stagione composta da 8 episodi dopo i quattro già disponibili sulla piattaforma della prima stagione. Un grande successo per la serie anime, tratta dal popolare franchise di videogiochi di Konami, di cui Netflix ha inoltre trasmesso anche il film animato. Il produttore Adi Shankar aveva appena annunciato il cast di doppiaggio inglese della prima stagione e già si annuncia la seconda a tempo di record.
Castlevania, l'anime: la prima stagione di 4 episodi su Netflix
La prima stagione dell'anime incentrato sulle vicende dell'ultimo discendente del clan Belmont ha fatto la sua comparsa su Netflix il 7 luglio. Netflix ha reso anche disponibile la sigla iniziale a opera di Powerhouse Animation Studios, studio di animazione texano. Ecco il video:
Il cast di doppiaggio inglese della prima stagione è il seguente:
- Graham McTavish sarà Dracula;
- Richard Armitage sarà Trevor Belmont;
- James Callis sarà Alucard;
- Alejandro Reynoso sarà Sypha Belnades;
- Emily Swallow sarà Lisa Tepes;
- Matt Frewer sarà The Bishop;
- Tony Amendola sarà The Elder.
Castlevania: se ti piacciono gli anime sui vampiri sei nel posto giusto
Nella sezione Animemanga di Popcorn Tv potrai trovare, in streaming gratuito e completamente legale, Diabolik Lovers More, Blood, serie anime incentrata sui vampiri come Castlevania. La trama è la seguente: Yui si trasferisce alla magione Sakamaki, assecondando i voleri del padre, un ministro della Chiesa. Lì scopre di essere il nuovo pasto degli inquilini, sei fratelli vampiri, cui la Chiesa l'ha ceduta come loro preda. Yui scopre di essere al centro delle attenzioni non solo dei giovani vampiri, ma anche del loro zio Richter, il quale mira al suo cuore; esso, infatti, appartiene alla defunta amante di Richter e prima moglie Sakamaki, Cordelia. Portato a compimento il rituale, Cordelia resuscita nel corpo di Yui, la quale cerca tuttavia di opporsi e riappropriarsi delle proprie sembianze.
Fonte: ANN.com