Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya Soul of Gold: dove vedere il nuovo anime

I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Soul of Gold: l'anime è pronto a tornare. Ecco come vedere le avventure dei cavalieri d'oro

Manca pochissimo: farà il suo esordio domani, sabato 11 aprile – un evento in contemporanea web mondiale – la nuova serie Saint Seiya - Soul of Gold.

Le dodici armature dorate dei Cavalieri dello zodiaco sono pronte per tornare ad Asgard dopo essersi sacrificate nella saga di Hades.

Non state più nella pelle e volete sapere come vedere l'episodio della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco? Potrete farlo attraverso il portale Daisuki in streaming sottotitolato e gratuito.

I dodici cavalieri d’oro combatteranno nei nove mondi di Yggdrasill, l’albero cosmico: Helheim, il regno dei morti; Svartálfaheim, il regno degli elfi oscuri e dei nani; Niflheim, il regno della nebbia (o del gelo); Jötunheim, il regno dei Giganti; Midgard, il regno degli uomini; Vanaheim, il regno dei Vanir; Alfheim, il regno degli elfi della luce; Asaheimr, il regno degli Aesir; Muspelheim, il mondo del fuoco.

Ecco la sinossi ufficiale di Saint Seiya - Soul of Gold

«Sfidando l’eterno scorrere del tempo, per proteggere amore e pace sulla Terra, sono tornati 12 cavalieri d’oro! Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell’Aldilà, i 12 cavalieri d’oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto. I cavalieri d’oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra e proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite… l’armatura del Leone subisce una trasformazione!»