C'era una volta... Pollon: tutti gli episodi dell'anime in esclusiva solo su PopcornTv

Presto on line gli episodi di C'era una volta... Pollon: in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv

La dea più simpatica, vispa e adorabile della vostra infanzia sbarca su PopcornTv. Presto saranno on line, infatti, in esclusiva sul nostro canale Animemanga, tutti gli episodi di C'era una volta... Pollon, il fortunato anime ispirato all'omonimo manda di Azuma Hideo.

Pollon non avrebbe bisogno di presentazioni: la simpatissima figlia del dio Apollo vuole diventare una dea a tutti gli effetti e per riuscirci strappa una promessa al nonno Zeus: se riuscirà a riempire un salvadanio magico di monete (ottenibili solo compiendo buone azioni), allora potrà ottenre il titolo.

Nascono in questo modo le epiche avventure di Pollon, sempre affiancata dall'inseparabile Eros e dalle altre divinità olimpiche. C'era una volta... Pollon vi racconterà miti, dei ed eroi dell'antica Grecia tra humor e chiari riferimenti alla cultura giapponese. Ci sono proprio tutti: lo zio Poseidone, che nonostante sia il re del mare non sa nuotare, la venidcativa Era, Afrodite, Ade, Pan, Narciso, Selene, Alcione, Tantalo, Pegaso, Mirra, Cassandra, Achille, Arianna, Aracne...

A breve potrete tornare a canticchiare la sigla italiana, interpretata da Cristina D'Avena, scritta da Piero Cassano dei Matia Bazar e da Alessandra Valeri Manera, Pollon, Pollon combinaguai! C'era una volta... Pollon è in streaming, gratuito e legale, solo su PopcornTv!