One Piece: 5 curiosità su Chaka, dal suo aspetto al suo ruolo

Curiosità su Chaka, il secondo capitano in carica nel regno di Alabasta.

Chaka è un personaggi di One Piece, nonché il secondo capitano delle guardie del regno di Alabasta. Si presenta come un uomo alto, con capelli neri un po' lunghi ed un naso allungato.

Di solito indossa una tunica di color verde chiaro che tiene aperta sul petto muscoloso e che è tenuta insieme da una cintura marrone. Indossa anche un mantello verde scuro e porta sempre una collana d'oro.

Caratterialmente è una persona particolarmente serie, fedele nei confronti della famiglia reale e legato alle persone che ama.

Cose che non tutti sanno su Chaka

Questa è l'immagine del personaggio.

- Chaka è il secondo comandante in carica delle guardie del regno di Alabasta e prende ordini direttamente da Igaram. Quando questi non c'è lo sostituisce assumendo temporaneamente la funzione di comandante.

- È un guerriero molto abile e sa battersi in ogni circostanza.

- Come Igaram, anche Chaka ha molto a cuore il suo ruolo all'interno delle guardie del re e si mostra protettivo nei confronti della principessa Nefertari Bibi che è sempre pronto a soccorrere e per la quale sarebbe disposto a sacrificare la propria vita.

- Chaka ha mangiato il frutto del diavolo Dog Dog di tipo sciacallo e ciò gli permette di assumere sia la forma di sciacallo che di ibrido.

- Molto abile con la spada, Chaka riesce ad attaccare i nemici attaccandoli con estrema rapidità e correndo tenendo l'arma ben stretta tra i denti. I suoi poteri sono inoltre enfatizzati quando assume le forme di sciacallo o di ibrido.

Analisi del personaggio

Chaka è un personaggio di One Piece nonché il secondo comandante in carica dell'esercito reale di Alabasta. Come Igaram tiene molto al suo ruolo nel quale crede fermamente.

Fedele come pochi altri verso la famiglia reale, ha particolarmente a cuore la vita di Nefertari Bibi che, sempre con Igaram, cerca di proteggere come può. È inoltre pronto a mettere a rischio sia la sua vita che quella degli uomini dell'esercito se ciò può servire a salvare quella della famiglia reale.

Cosa che fa più di una volta e senza mostrare il benché minimo indugio.