One Punch Man: 5 curiosità su Charanko, dal suo ruolo nella storia al rapporto con Saitama

Curiosità su Charanko il giovane artista di arti marziale nonché unico discepolo di Silver Fang.

Charanko è un personaggio secondario di One Punch Man.

Si presenta come un giovane ragazzo con capelli rossi e occhi castani. Studente di arti marziali presso il dojo di Bang (Silver Fang), si ritrova suo malgrado a divenirne l'unico discepolo. Un ruolo che si trova a ricoprire pur non sentendone all'altezza visto che quando ciò è accaduto si stava apprestando a mollare tutto.

È un ragazzo normale dal modo di pensare semplice e che si trova molto spesso a subire le situazioni nelle quali si trova.

Cose che non tutti sanno di Charanko

Questa è l'immagine del personaggio

- Charanko ha 18 anni.

- Inizialmente decide di praticare le arti marziali per avere più successo con le ragazze.

- Quando si trova, suo malgrado, ad essere l'unico discepolo in vita di Bang, decide di autoproclamarsi come tale, scegliendo di restare al dojo e prendendo la cosa come una responsabilità.

- Ad un certo punto, durante un incontro viene sostituito da Saitama che si spaccia per lui e improvvisa il così detto attacco d'anca, con il quale ruota attorno a se stesso per poi colpire il nemico con l'anca.

- Charanko non ama la vita dura dei combattenti ma preferisce dedicarsi a cose normali come le ragazze e il tempo libero.

Analisi del personaggio

Charanko è un personaggio secondario di One Punch Man ed è tra i più “normali” della serie. Giovane di 18 anni ama vivere come un normale ragazzo della sua età e quando decide di iscriversi al dojo di Bang lo fa solo per rafforzarsi un po', nella speranza di conquistare così qualche ragazza. Gli allenamenti però, risultano da subito troppo duri e ciò lo porta a decidere di mollare.

Prima che riesca a comunicare la cosa, però, Garou sconfigge tutti gli altri allievi proprio in un giorno in cui lui era a casa. Appresa la notizia, Charanko si rende conto di essere ormai l'unico discepolo di Bang e per questo motivo, sceglie di continuare con l'addestramento. Si tratta di un personaggio buono, non molto forte ma in grado di fare buon viso a cattivo gioco quando se ne presenta l'occasione.