My Hero Academia: 5 curiosità su Chizome Akaguro, dalla sua personalità al suo alias

Curiosità su Chizome Akaguro, l'aspirante eroe che diventa Villain per punire gli altri Hero.

Chizome Akaguro è un villains molto particolare in quanto lui per primo aborrisce il male. Si presenta come un uomo alto e muscoloso che cammina sempre ingobbito. Ha un viso triangolare e senza naso e una lingua estremamente lunga dovuta alla sua unicità. Indossa sempre una sciarpa rosso sangue ed una fascia abbinata.

Caratterialmente è una persona precisa che fa fatica a concepire la via di mezzo. Un modo di ragionare che lo spinge a diventare da aspirante eroe a punitore di eroi che mirano solo alla fama e alla ricchezza. È inoltre affetto da doppia personalità che muta da quando veste i panni di Stendhal a quando veste come un comune cittadino.

Cose che non tutti sanno su Chizome Akaguro

Questa è l'immagine del personaggio

- Sotto il nome di Stendhal uccide anche in modo violento coloro che reputa agire come criminali. Tra questi ci sono tutti gli eroi che a suo avviso non sentono la loro scelta come una missione quanto come un modo per arricchirsi e diventare famosi.

- A suo avviso gli unici veri eroi sono All Might e Midoriya.

- Il suo Quirk gli consente di paralizzare gli altri semplicemente leccando il loro sangue. La durata della paralisi varia in base al gruppo sanguigno.

- Il suo alias in giapponese è un gioco di parole che indica le parole eroe e assassino, identificando così la sua scelta.

- Il suo nome da Villain è Stain, lo stermina eroi.

Analisi del personaggio

Chizome Akaguro è un personaggio di My Hero Academia che rientra tra i più particolari per via della sua scelta di vita. Sebbene abbia sognato a lungo di diventare un eroe, entrato in contatto con altri aspiranti eroi, si è reso conto che molti volevano esserlo solo per arricchirsi ed ottenere consenso.

Questa consapevolezza lo ha portato ad odiare tutti quelli che non seguivano un'ideale sincero, spingendolo a farsi paladino e quindi uccisore dei falsi eroi.

Sebbene sia convinto della sua scelta è consapevole che il suo agire è sbagliato ma lo ritiene l'unica opzione valida per poter cambiare un mondo ormai corrotto.