Naruto: 5 curiosità su Choji Akimichi, dal suo aspetto alla sua debolezza

Ecco alcune curiosità su Choji Akimichi, il ninja membro della Konohagakure e del team Asuma.

Choji Akimichi è un personaggio di Naruto nonché un membro del clan di famiglia, destinato a diventarne il sedicesimo capo. Si presenta come un ragazzo di corporatura robusta con dei segni simili a vortici sulle guance e con capelli castani a punta. Nel corso della serie lo si vede cambiare spesso abbigliamento con colori che vanno dal verde al rosso. Ha una protezione blu per la fronte e indossa spesso una sorta di armatura sulle sue divise. Crescendo, Choji appare anche più magro, per il resto il suo abbigliamento così come il suo modo di essere in generale, restano invariati.

Caratterialmente è una persona gentile, sempre educata e con molte premure verso gli altri. Con poca autostima, è decisamente goloso tanto da mostrarsi più bravo in quello che fa se sa che in cambio ci sarà del cibo. Pur non amando il suo aspetto, non riesce a nascondere la sua passione per il cibo.

Cose che non tutti sanno su Choji Akimichi

Questa è l'immagine del personaggio.

- Choji Akimici ha l'abitudine di mangiare di più quando è particolarmente arrabbiato.

- Grande amico di Shikamaru, apprezza il fatto di non essere giudicato da lui per la sua stazza.

- A volte fa fatica a progredire per via della scarsa fiducia che ha in se stesso.

- Il suo nome è composto dal kanji di farfalla.

- Il suo hobby è comprare nuovi spuntini da mangiare. Mentre i suoi cibi preferiti sono il barbecue coreano e tutti i tipi di junk food. Ama mangiare praticamente di tutto a meno che non si tratti di qualcosa dal sapore davvero indicibile.

Analisi del personaggio

Choji Akimichi è un personaggio di Naruto (serie che inizialmente era stata pensata come un manga culinario). Si tratta di una persona tranquilla e pacata che tiene molto agli amici e che per loro farebbe qualsiasi cosa. La sua più grande passione è il cibo, cosa che gli impedisce di mantenersi in forma.

Inoltre a causa della scarsa fiducia in se stesso gli impedisce spesso e volentieri di progredire come potrebbe. Cosa che cerca nonostante tutto di combattere come può.