Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Choso, dal suo aspetto alla sua natura

Ecco alcune curiosità su Choso uno dei tre uteri maledetti che collabora con Mahito, del manga e dell'anime di Jujutsu Kaisen.

Choso è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come un essee con capelli neri lasciati in disordine e legati in due code di cavallo. Ha sopracciglia sottili e un rettangolo sul naso. In genere indossa una camicia chiara a miche lunghe e dei pantaloni sempre chiari. Porta inoltre una sciarpa nera e ben due cinture che coprono il suo corpo dando forma ad una X.

Caratterialmente si dimostra estremamente legato ai suoi fratelli verso i quali è anche iperprotettivo.Con gli altri, invece, è sempre distaccato, al punto da sembrare quasi impassibile a tutto e scarsamente in grado di provare dei sentimenti. Spesso è in grado di assumere anche un atteggiamento stoico che lo fa apparire più forte di quanto è veramente.

Cose che non tutti sanno su Choso

Questa è l'immagine del personaggio.

- All'inizio della storia Choso si mostra dalla parte di Mahito per il desiderio di vendicare i suoi fratelli. In seguito, però, si infuria con quest'ultimo rendendosi conto di essere stato manipolato.

- Ha dei poteri legati al sangue, probabilmente per una parentela con la famiglia dei Kamo.

- Choso possiede (come i suoi due fratelli più piccoli) un sangue potenzialmente velenoso ed in grado di ferire anche in modo fatale chiunque, persino chi è solito far uso delle maledizioni.

- Tra le altre cose, Choso è in grado di manipolare il proprio sangue a suo piacimento.

- Sempre attraverso il sangue, Choso è anche in grado di ferire e di tagliare i corpi umani.

Analisi del personaggio

Choso è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché uno degli antagonosti. È il più vecchio dei tre fratelli e per questo ricopre un ruolo da leader. Inoltre è anche quello che ha un aspetto più simile a quello di un essere umano. Agli altri appare sempre distaccato e con un atteggiamento quasi stoico. Nel profondo, però, è molto legato ai suoi fratelli. Pur di proteggerli infatti sarebbe disposto a tutto.

Ha una tecnica uguale a quella di Noritoshichi Kamo, a differenza di quest'ultimo, però, è in grado du utilizzare una quantità più ampia di sangue.