Ecco alcune curiosità su Cirucci Sanderwicci l'arrancar e unica donna tra gli Espada.
Cirucci Sanderwicci è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come una donna di carnagione chiara, con capelli viola che porta acconciati con due codini alti e due code ondulate che arrivano un po' oltre le spalle. Sul volto ha inoltre due segni viola verticali sulle guance che sembrano quasi due lacrime. Piuttosto formosa indossa un abito bianco in stile ghotic Lolita con maniche a sbuffo e con due sorta di ali sulle spalle.
La parte restante della sua macherà è una sorta di cerchio che porta tra i capelli come se fosse un fermaglio. Di lei non si sa molto per cui è difficile descriverne il carattere. Di sicuro è una persona forte e che non si arrende mai.
Cose che non tutti sanno su Cirucci Sanderwicci
Questa è l'immagine del personaggio.
- Cirucci Sanderwicci è un ex arrancar e, più precisamente, il numero 105.
- È la prima ed unica donna tra i Privaron Espada.
- La sua zanpakuto si chiama Golondrina che in spagnolo significa “rondine” e che in giapponese viene reso come “rondine meccanica”. Il suo aspetto normale è quello di un grande yo-yo con i bordi acuminati e che se usato contro gli avversari può quindi ferirli.
- L'arma può essere rilasciata al comando di “taglia e uccidi” e quando ciò avviene si trasforma in un uccello gigante che al posto della li ha delle lame rotanti.
- Durante le sue missioni le capita spesso di essere messa in difficoltà dalle scelte di Pesche Guatiche, cosa che la porta a perdere più volte.
Analisi del personaggio
Cirucci Sanderwicci è uno degli Arrancar della serie di Bleach. Come gli altri, anche lei si è trovata a perdere i suoi poteri diventando un Privaron Espada. Cosa che l'ha portata ad essere sostituita da Espada più potenti di lei. Un affronto che ha superato concentrandosi sulla battaglia e cercando di mostrarsi più forte.
Cosa che però non è riuscita mai a fare veramente a causa di tanti problemi, uno tra tanti la presenza di Pesche Guatiche che con le sue tecniche spesso azzardata l'ha messa più volte in seria difficoltà.