City Hunter: Netflix ha rilasciato il trailer del film live action.
I fan di City Hunter sono sicuramente a conoscenza del fatto che a breve arriverà un film live action di Netflix. Si tratta, senza alcun dubbio di un nuovo esperimento che dopo il successo ottenuto dalla serie di One Piece, è stato accolto con un entusiasmo generale. Ciò ha portato ad un’attesa che nel caso di City Hunter si sta facendo sempre più forte.
Sebbene ancora ci siano pochissime informazioni, quindi, la curiosità è sempre di più e a questa si aggiunge la novità del trailer appena rilasciato. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco il trailer di City Hunter
Questo è il trailer di City Hunter rilasciato da Netflix.
Da quando Netflix ha annunciato la realizzazione del film live action di City Hunter, le informazioni a riguardo sono state piuttosto carenti. Così, è cresciuto una sorta di mistero ha che portato alcuni fan a sospettare persino di un ripensamento.
Per fortuna, il live action ci sarà e a tal riguardo è appena stato rilasciato un trailer dal quale è possibile cogliere le atmosfere che caratterizzeranno la pellicola. Trailer che, tra le altre cose, è caratterizzato da clip contornate dalla sigla che dell’anime che ha reso questa serie più che mai amata e apprezzata in tutto il mondo.
La storia di City Hunter in breve
Per chi non lo sapesse City Hunter racconta la storia di Ryo Saeba, uno sweeper che agisce nel quartiere Shinjuku di Tokyo dal quale elimina puntualmente i criminali. Il suo lavoro prevede che chi lo contatta segni una sigla sulla lavagna della stazione di Shinjuku.
E spesso a farlo sono delle donne per le quali Ryo ha un grande debole. Ad assisterlo nel suo lavoro c’è la giovane Kaori che non sopporta questo suo modo di essere e che, per questo, litiga spesso con lui. La storia si concentra, quindi, sugli incarichi di Ryo. E questo anche se in sottofondo c’è la scoperta del suo passato e del rapporto con Kaori. Il tutto per una serie che ha conquistato fan di tutto il mondo e che ora si appresta ad ottenere nuovi possibili successi grazie al live action di Netflix.