City Hunter: ecco il trailer del live-action francese ispirato al manga

Il live-action francese, ispirato dal manga di Tsukasa Hojo e diretto da Philippe Lacheau, uscirà al cinema a febbraio 2019.

È stato rilasciato, da Sony Pictures France, il primo trailer del film live-action francese ispirato dal manga City Hunter creato da Tsukasa Hojo. Il regista del film è l'attore e sceneggiatore Philippe Lacheau (Alibi.com, Babysitting) e il titolo del film è Nicky Larson et le parfum de Cupidon (Nicky Larson e il profumo di Cupido), che uscirà nelle sale cinematografiche francesi il 6 febbraio 2019. Nicky Larson è il nome francese che corrisponde a City Hunter.

City Hunter: il film francese e il primo trailer

Ecco il primo trailer di Nicky Larson (City Hunter):

La star del film è lo stesso regista Lacheau che interpreta Nicky Larson (Ryo Saeba). Insieme a lui, nel cast, ci sono: Tarek Boudali e Èlodie Fontan. Gli sceneggiatori sono, sempre lo stesso Philippe Lacheau e Pierre Lacheau, con l'aiuto anche di Julien Arruti.

Quasi contemporaneamente all'uscita di questa live-action francese, uscirà in Giappone anche un nuovo film anime legato al franchise di City Hunter. La data di uscita per questo progetto è fissata per l'8 febbraio 2019. Sempre di questo lavoro è stato già rilasciato un primo teaser trailer di presentazione, in attesa dell'uscita.

City Hunter: l'anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo

Il manga di City Hunter è uscito dal 1985 al 1991 ed è stato raccolto in 35 volumetti. Questo lavoro ha ispirato una serie anime, composta da 4 stagioni e 140 episodi totali. La storia narra di Ryo Saeba e della irascibile Kaori Makimura, i quali gestiscono un'agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo è veramente insuperabile nel combattimento, ma ha un punto debole: è un autentico maniaco quando vede una bella donna e ogni qual volta capita, Kaori lo mette in riga anche con le maniere forti.

Sono stati realizzati 3 film anime tra il 1989 e il 1990 e tre special tv dal 1996 al 1999.

Fonte: ANN.com