City Hunter: il nuovo film anime in anteprima nel primo teaser trailer

Il film anime di City Hunter debutterà nelle sale giapponesi l'8 febbraio 2019; ecco il primo teaser trailer di presentazione.

Il sito ufficiale del nuovo film anime di City Hunter, che debutterà sugli schermi cinematografici giapponesi l'8 febbraio 2019, ha rilasciato un primo teaser trailer di presentazione della pellicola, insieme al poster ufficiale, allo staff che ha lavorato e al cast di doppiatori. Nel video viene posta anche in anteprima la canzone originale dell'anime storico, cantata da TM Network dal titolo Get Wild. Si può anche sentire la voce del doppiatore giapponese originale di Ryo Saeba Akira Kamiya.

City Hunter: il trailer del film del 2019

Ecco il trailer del film anime in uscita nel 2019 di City Hunter:

Ecco anche il poster ufficiale del lungometraggio:

Nel cast figurano Akira Kamiya nel ruolo di Ryo, Kazue Hikura nel ruolo di Kaori. Invece i nuovi doppiatori giapponesi sono: Harumi Ichiryusai che darà la sua voce a Saeko Nogami; Tessho Genda che darà la voce a Umibozo; e Mami Koyama che darà la voce a Miki.

Lo staff dell'anime, invece, è composto da: il regista Keni Kodama, che ha diretto la maggior parte degli altri film di City Hunter; Kumiko Takahashi al character design; Taku Iwasaki alle musiche. Il film sarà ambientato ai giorni nostri a Shinjuku.

City Hunter: l'anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo

Il manga di City Hunter è uscito dal 1985 al 1991 ed è stato raccolto in 35 volumetti. Questo lavoro ha ispirato una serie anime, composta da 4 stagioni e 140 episodi totali. La storia narra di Ryo Saeba e della irascibile Kaori Makimura, i quali gestiscono un'agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo è veramente insuperabile nel combattimento, ma ha un punto debole: è un autentico maniaco quando vede una bella donna e ogni qual volta capita, Kaori lo mette in riga anche con le maniere forti.

Sono stati realizzati 3 film anime tra il 1989 e il 1990 e tre special tv dal 1996 al 1999. È stato anche annunciato un film live-action francese per il 2019.

Fonte: ANN.com