City Hunter: ci sarà un manga spinoff

Vieni investito da un treno e all'improvviso di risvegli nel mondo di City Hunter! Inizia così lo spinoff della mitica serie che presto arriverà in Giappone

Il numero di luglio di quest'anno della Monthly Comic Zenon del Tokuma Shote magazine ha annunciato che Sokura Nijiki lancerà un manga dal titolo Kyō Kara City Hunter nel numero di settembre che sarà in vendita partire dal prossimo 25 luglio. Il manga seguirà la storia di una donna 40enne non sposata che è ossessionata dal Ryō Saeba di City Hunter fin dal liceo. Poi, un giorno, viene colpita da un trenoe si risveglia, senza sapere come, proprio dentro il mondo di City Hunter.

Nello stesso numero della rivista terminerà invece la seconda parte del manga di Tsukasa Hojo, Angel Heart. Per commemorare la conclusione, il magazine ospiterà una History of XYZ per riguardare indietro alla storia del franchise e la raccolta di illustrazioni Watashi no Angel Heart, una sorta di tributo degli altri artisti della Comic Zenon.

City Hunter, il manga che ha da poco fatto festa 

L'originale manga comedy action e il simpatico detective di City Hunter ha celebrato il suo 30esimo annoversario nel 2015. ll manga del 1985 ha ispirato quattro serie anime televisive, un film anime e diversi special video per il cinema e per la televisione. Addirittura Jackie Chan ha fatto parte di un film live action del 1992, che poi è risultato il solito e scarso adattamento hollywoodiano del manga originale.

L'attore Lee Min-Ho più di recente, nel 2011, è stato il protagonista di una serie live action per la televisione di City Hunter, una versione che è stata addirittura riproposta con sottotioli in inglese su Hulu.

Ryō no Propose (La proposta di Ryō), l'original anime DVD del manga del 2015, ha fatto sì che si riunissero ancora una volta quattro dei membri principali del cast dell'originale anime televisivo di City Hunter. Il futuro del franchise del resto è roseo, perché ci dovrebbe essere un film live action in Cina e per la Cina che arriverà nel 2018 o più tardi.

Fonte: ANN.com