City Hunter: annunciato un nuovo film anime che arriverà...

un nuovo film d'animazione di City Hunter è stato annunciato da Aniplex, insieme a un primo teaser che mostra la data di uscita

Aniplex ha annunciato che sta producendo un nuovo adattameno a film anime del manga di Tsukasa Hojo City Hunter. È stato anche rilasciato un primo teaser di presentazione che mostra la data di uscita del lungometraggio. Il nuovo adattamento, prodotto dallo studio Sunrise. uscirà nella primavera del 2019. Nel film torneranno: il protagonista Ryo Saeba e la sua assistente che non disdegna di mettere in riga Ryo quando è troppo preso a fare il pervertito. Tornerà anche il capo animatore degli anime storici Kenji Kodama.

City Hunter: il teaser e la key visual del nuovo film

È stato anche rilasciato un primo teaser trailer di presentazione del progetto. Eccolo:

Nel video viene anche posta in anteprima la nuova ending Get Wild cantata da TM Network, che sarà poi presente nel nuovo film. Oltre a questo lungometraggio d'animazione è stato anche annunciato un film live action prodotto in Francia, dal titolo Nicky Larson per la regia di Phillipe Lacheau.

Ecco una prima visual del progetto:

Lo staff che lavorerà al nuovo film d'animazione sarà composto da: il regista Kenji Kodama, che era uno dei capi animatori dell'anime storico degli anni '90, e Yoichi Kato che si occuperà della sceneggiatura. I doppiatori dei due personaggi protagonisti saranno gli stessi dell'anime: Akira Kamiya e Kazue Ikura.

City Hunter: l'anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo

Il manga di City Hunter è uscito dal 1985 al 1991 ed è stato raccolto in 35 volumetti. Questo lavoro ha ispirato una serie anime, composta da 4 stagioni e 140 episodi totali. La storia narra di Ryo Saeba e della irascibile Kaori Makimura, i quali gestiscono un'agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo è veramente insuperabile nel combattimento, ma ha un punto debole: è un autentico maniaco quando vede una bella donna e ogni qual volta capita, Kaori lo mette in riga anche con le maniere forti.

Fonte: ANN.com