La commedia si chiamerà Nicky Larson e uscirà nel 2019! Il regista francese Philippe Lacheau lo ha annunciato su Instagram
Il regista, sceneggiatore e attore francese Philippe Lacheau ha annunciato su Instagram che sta lavorando a un nuovo adattamento live action del manga di Tsukasa Hojo City Hunter. Il film sarà intitolato Nicky Larson (come postato sul social dal regista) e vedrà come sceneggiatori lo stesso regista e suo fratello Pierre Lacheau. Le riprese del film inizieranno il prossimo anno. Sony Picture France ha anche comunicato che il 6 febbraio 2019 il film uscirà nelle sale. Ecco il post di Instagram del regista con il titolo e gli autori della sceneggiatura:
Un post condiviso da Philippe Lacheau (@lacheauphilippe) in data:
C'era già stato un adattamento del celebre manga: Jackie Chan fu il protagonista del live action prodotto a Hong Kong nel 1993. Recentemente anche un film cinese legato al personaggio era stato annunciato per la fine del 2018 e ora anche questo nuova commedia francese attinge al famoso manga.
City Hunter: l'anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo
Il manga di City Hunter è uscito dal 1985 al 1991 ed è stato raccolto in 35 volumetti. Questo lavoro ha ispirato una serie anime, composta da 4 stagioni e 140 episodi totali. La storia narra di Ryo Saeba e della irascibile Kaori Makimura, i quali gestiscono un'agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo è veramente insuperabile nel combattimento, ma ha un punto debole: è un autentico maniaco quando vede una bella donna e ogni qual volta capita, Kaori lo mette in riga anche con le maniere forti.
Fonte: ANN.com