CLAMP: arrivano i nuovi prodotti di lusso ispirati alle loro serie

Le CLAMP hanno deciso di realizzare dei prodotti di lusso ispirati alle loro serie più amate.

In questi giorni si è diffusa la notizia dell'arrivo di alcuni prodotti di lusso realizzati dalle CLAMP. Il tutto nasce da un progetto denominato CLAMP x Kyoto City e volto ad aiutare la città di Tokyo ed in particolare le aziende e gli artigiani che a causa del Covid e delle tante restrizioni, stanno passando un brutto periodo.

Un modo per dare una mano attraverso la messa in vendita di oggetti molto particolari e rivolti ai fan che acquistandoli potranno conquistarsi qualcosa di estremamente prezioso dando al contempo una mano.

Ecco quali saranno alcuni tra i nuovi prodotti di lusso delle CLAMP

Questo è un tweet dove è possibile vedere i tre kimono.

Il progetto CLAMP x Kyoto City (visionabile qui), prevede la realizzazione di prodotti esclusivi, preziosi ed in tiratura limitata. Veri oggetti da collezione che i fan ameranno e che probabilmente andranno a ruba.

Al momento sono già stati annunciati dei kimono in seta cuciti a mano e dedicati alle protagoniste di Magic Knight Rayearth (Una porta socchiusa ai confini del sole) e che avranno il costo di circa 2600 euro ciascuno. Si tratta infatti di capi altamente esclusivi e per i quali saranno realizzati solo tre esemplari per ogni colore (e quindi ogni personaggio).

Ci saranno poi delle tazze artigianali molto eleganti ed in pieno stile giapponese, dedicate ai due Mokona di xxxHOLiC e un porta gioielli dipinto a mano ed ispirato a Card Captor Sakura. Oggetti di indubbia bellezza che molto probabilmente conquisteranno immediatamente i tanti fa del quartetto di mangaka.

A quando l'arrivo di Tokyo Babylon

Intanto, per chi se lo stesse chiedendo, ricordiamo che le CLAMP avevano in ballo un progetto con Netflix per una nuova serie ispirata a Tokyo Babylon, altra serie di grande successo.

Purtroppo, l'anime è stato bloccato per via di alcuni problemi legali. Sebbene si sia parlato di una cancellazione, ai tempi è stato anche assicurato che l'anime arriverà e che per questo sarebbero ripartiti presto i lavori. Intanto, proprio di recente, il quartetto ha espresso il desiderio di avviare nuovi progetti ispirati a questa serie che per alcuni versi può essere considerata un prequel di x1999, altra serie famosissima e mai conclusa.