Code Geass: Lelouch of the Re;surrection, ecco un nuovo video promo dell'anime

È stato rilasciato un nuovo video promo per Code Geass: Lelouch of the Re;surrection, il film anime sequel del franchise che tutti attendono.

Code Geass: Lelouch of the Re;surrection è atteso da molto tempo, ma presto vedrà la luce. A testimoniarlo era stato l'annuncio di questo lungometraggio finale ormai ad agosto 2018, e già alcune immagini promozionali e trailer sono stati rilasciati. Bandai Namco Arts ha rilasciato anche un nuovo video promo del film anime, anche se quest'ultimo è stato già reso disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 febbraio 2019. Non ci è dato sapere per il momento se il film arriverà anche in Italia.

Code Geass: Lelouch of the Re;surrection, promo video del film anime che conclude la saga

Ecco il video promo del film anime:

Code Geass: i film compilation

Sunrise ha rinarrato la storia delle due serie anime, uscite ormai più di 10 anni fa, in tre film compilation. Il primo, intitolato Code Geass - Hangyaku no Lelouch - Kōdō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion -Il sentiero del risveglio), è uscito il 21 ottobre 2017. Il secondo, Code Geass - Hangyaku no Lelouch - Handō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Il sentiero della ribelione). E il terzo, Code Geass - Hangyaku no Lelouch - Ōdō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion - La via imperiale).

Code Geass: la trama dell'anime

Il 10 agosto 2010, il Sacro Impero di Britannia dichiara guerra al Giappone, annettendolo all'Impero e rinominandolo "Area 11". Lelouch promette all'amico Suzaku che annienterà Britannia. In soldoni è questa la trama di Code Geass che rivivrà, anche per gli sviluppi consecutivi, nella trilogia cinematografica animata. Sono anche stati prodotti diversi manga e due light novel (queste ultime di recente) che ripercorrono gli eventi dell'anime con protagonista Lelouch Lamperouge. La prima serie anime Code Geass: Lelouch of the Rebellion è andata in onda nel 2006 e la seconda Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 nel 2008.

Fonte: ANN.com