Un video di Kondasha Comics ci mostra Nakaba Suzuki mentre disegna dal vivo una tavola per il manga di The Seven Deadly Sins
Entrare nelle officine dove prendono vita i nostri manga più amati è il sogno di moltissimi. Quanti di voi non hanno desiderato almeno una volta vedere come i personaggi preferiti prendono forma, prima da un bozzetto fino ai dettagli e alle fasi di inchiostratura?
Allora potete festeggiare, perché tutto questo da oggi è in parte possibile grazie a un'idea della Kondasha Comics. Attraverso il canale ufficiale di YouTube è stata inaugurata la serie "These hands make manga". Queste mani creano manga: nessun titolo poteva essere più esplicito. I video mostreranno i mangaka della casa editrice mentre realizzano una tavola dei loro lavori.
Kondasha ha scelto di iniziare con Nakaba Suzuki, Nakaba Suzuki, ripreso dal suo redattore mentre disegna dal vivo The Seven Deadly Sins.
I Sette Peccati Capitali, The Seven Deadly Sins, sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.
Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.
Qui di seguito il video di Nakaba Suzuki mentre inchiostra Ban.