E' stata confermata la seconda stagione dell'anime Sailor Moon Crystal, nella quale ci sarà la presenza di Chibiusa
Durante il corso dell'Animate Girls Festival 2014, è stato confermato che Sailor Moon Crystal (o Pretty Guardian Sailor Moon Crystal), il nuovo adattamento anime del manga di Naoko Takeuchi, avrà diritto a una seconda stagione.
La Toei Animation aveva già ribadito ad aprile che l'anime sarebbe durato 26 episodi, ma che la seconda parte di questi 26 episodi sarebbe stata considerata la seconda stagione dell'anime.
La seconda stagione dell'adattamento anime di Sailor Moon Crystal continuerà a seguire fedelmente la trama originaria del manga, quindi avremo l'arco narrativo Black Moon e la comparsa di Chibiusa dal 14° al 26° episodio.
Munehisa Sakai (One Piece) dirige questa nuova trasposizione del manga presso Toei Animation; Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Smile Precure!) si occupa delle sceneggiature, Yukie Sako (direttore capo dell’animazione in Majestic Prince e Nyan Koi!) del character design, Takashi Kurahashi e Yumi Hosaka della direzione artistica — ruolo già ricoperto da entrambi in Mononoke e Gatchaman Crowds.