The Promised Neverland: 5 curiosità su Conny, dalla sua età al suo ruolo nella storia

Curiosità su Conny, la bambina che viene data in adozione all'inizio della serie.

Conny è uno dei personaggi di The Promised Neverland. Si presenta come una bambina di sei anni, con capelli biondi che porta legati in due code e occhi blu.

Come tutti i bambini ospiti al Grace Field, anche lei indossa la classica divisa che è formata da una camicia bianca e da una gonnellina dello stesso colore. Caratterialmente si è sempre mostrata dolce e gentile.

Poco brillante negli studi, sognava di diventare una mamma proprio come Isabella e questo perché amava la vita nell'orfanotrofio così come i fratelli ai quali era molto legata.

Cose che non tutti sanno su Conny

Questa è l'immagine del personaggio

- Conny si è sempre mostrata come una bambina spesso distratta e poco attenta ma di gran cuore.

- Il suo migliore amico è Little Bunny un coniglio di pezza che è anche il mezzo usato da Ray per far si che Emma e Norman scoprano la verità sull'orfanotrofio.

- Legata a tutti i suoi fratelli in istituto, Conny ha sempre avuto un rapporto speciale con Don che dopo la sua scomparsa, e prima di conoscere la sua sorte, ha persino rischiato la vita pur di ritrovarla.

- Nel sondaggio sulle preferenze riguardanti i personaggi, Conny si è piazzata al diciassettesimo posto.

- Conny ha sempre avuto una sorta di ammirazione per mamma Isabella che sperava di emulare diventando come lei una mamma.

Analisi del personaggio

Conny è uno dei personaggi chiave di The Promised Neverland in quanto, pur apparendo solo all'inizio della storia, gioca un ruolo fondamentale nella stessa. Attraverso la sua scomparsa Emma e Norman apprendono in fatti il segreto che si cela dietro l'istituto, decidendo così di mettere in atto un piano di fuga per salvare se stessi e gli altri bambini.

La sua dolcezza è rimasta nel cuore di tutti, tanto che la sua morte ha provocato un grande dolore negli ospiti di Grace Field e sopratutto in Don che aveva promesso di proteggerla sempre.

Seppur desiderasse una famiglia adottiva, Conny si è mostrata addolorata al pensiero di dover lasciare i suoi fratelli e mamma Isabella, mettendosi a piangere poco prima di partire e dichiarando di non voler andare via.