Spy x Family: quando arriverà la terza stagione

Spy x Family è in piena lavorazione per quanto riguarda la terza stagione. Ecco quando sarà possibile vederla.

Negli ultimi anni, una delle storie più amate nel panorama di anime e manga è stata senza dubbio quella di Spy x Family. E come molti fan sapranno bene, il successo è stato tale da portare anche all’adattamento animato che conta già di due stagioni e di un film. A ciò si è aggiunta ormai da un po’ la conferma per una terza stagione, della quale però non si sa ancora quasi nulla.

Cerchiamo, quindi, di fare chiarezza basandoci sulle poche informazioni che abbiamo a riguardo, ma che possono aiutarci ad intuire quando attenderci l’annuncio della sua uscita. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Quando arriva la terza stagione di Spy x Family

Se c’è una serie che si può dire in grado di attirare pubblico di ogni età e al di là di qualsiasi genere, questa è certamente Spy x Family. Tra azione, humor, mistero, la promessa di un po’ di romanticismo e la presenza di un personaggio in grado di farsi amare da tutti (stiamo parlando ovviamente della piccola Anya), questa storia è infatti riuscita a conquistare sempre più fan in tutto il mondo. Arrivare all’annuncio di una terza stagione, quindi, era per certi versi quasi scontato. Ciò che manca al momento è il sapere quando questa sarà effettivamente accessibile.

A tal riguardo, le informazioni sono ancora poche. Sappiamo, però, che la serie è in lavorazione ormai da qualche mese e che pertanto non dovrebbe mancare molto. L’ipotesi più comune riguardo la sua uscita è per il 2025, anno in cui potrebbe arrivare fin dai primi mesi che intorno alla metà. Le informazioni in tal senso sono davvero carenti. È probabile, però, che nel giro di poco inizi a trapelare qualcosa.

Quanto potrebbe durare la nuova stagione

Dopo una seconda stagione piuttosto breve, molti fan sperano di rifarsi con la terza. Tuttavia, il numero di capitoli usciti è molto poco per poter pensare a due archi narrativi. A meno di non approfondire l’aspetto psicologico dei vari personaggi in modo da stiracchiare un po’ gli episodi. Un aspetto che non è del tutto da escludere visto che ormai da un po’ si è entrati proprio nel vivo della loro caratterizzazione e, in particolare, di quella della piccola Anya.

Sebbene le cose da sapere siano ancora tante, quindi, ci tocca come sempre aspettare. Con la tranquillità di fondo, però, di poter presto riabbracciare virtualmente la famiglia Forger, il dolcissimo Bond e tutti i personaggi che, ognuno a suo modo, contribuiscono alla fama di questa serie tanto bella quanto particolare.