Il mio matrimonio felice è un anime visibile su Netflix. Ecco cosa sappiamo, al momento, su una possibile seconda stagione.
Tra gli anime di Netflix più visti e chiacchierati degli ultimi mesi, c'è senza alcun dubbio My happy marriage, il cui titolo italiano è Il mio matrimonio felice. Si tratta di una storia tratta dalla light novel scritta da Akumi Agitogi e disegnata da Tsukiho Tsukioka. Della storia esiste anche un manga disegnato da Rito Kohsaka e, dato il successo della storia, è stato realizzato anche l'anime prodottod a Kinema Citrus e disponibile su Netflix.
Si tratta di una storia particolare che ha conquistato tutti per le bellissime immagini e per la trama insolita e originale. Ed oggi, con la fine della prima stagione, in tanti si stanno chiedendo se e quando sarà possibile vedere la seconda. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler per chi non ha ancora visto la serie.
Ecco cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione de Il mio matrimonio felice
Questo è un tweet con l'immagine dei due protagonisti.
Dopo una prima stagione che ha subito riscosso un discreto successo, i fan si stanno ovviamente chiedendo se e quando arriverà la seconda stagione.
La stessa, al momento non ancora ufficializzata, è infatti molto probabile per via dei tanti ascolti e per l'interesse suscitato anche dal manga. Se tutto andrà bene, quindi (e solo le fonti ufficiali potranno confermarlo) potremmo auspicarci una nuova stagione tra il 2024 e il 2025. Giusto il tempo di far procedere la storia e di realizzare i nuovi disegni.
I segreti del successo della serie
L'arrivo de Il mio matrimonio felice è stata una vera sorpresa per il pubblico di Netflix che si è così trovato con una storia decisamente diversa dalle altre. Sebbene la base sia quella di una serie romantica, di mezzo c'è infatti anche la magia. E tutto avviene in un intreccio di avvenimenti e rapporti interpersonali che si incrociano tra loro a suon di colpi di scena.
Alla parte romantica si aggiunge quindi anche l'azione data da scontri magici di ogni tipo e da una trama che segue un filone molto particolare che, ovviamente, è parte del suo successo. Un elemento al quale si aggiunge anche la straordinaria fotografia che è sicuramente tra gli elementi vincenti della serie.