Bleach: 5 curiosità su Coyote Stark, dal suo aspetto alla controparte

Ecco alcune curiosità su Coyote Stark, uno degli arrancar del gruppo Espada.

Coyote Stark è uno degli arrancar della serie di Bleach. Si presenta come un uomo di carnagione chiara con capleli castano scuro che porta lunghi vino alle spalle. Di bell'apetto ha occhi chiari dal taglio sottile ed un leggero pizzetto sul mento. Sul dorso della mano ha tatuato un numero uno che ne identifica anche la posizione all'interno degli Espada.

Caratterialmente è molto complesso e difficile da decifrare. In parte per via della scissione che ha dato origine a Lilynett Gingerback e che lo ha portato a non saper più distinguere chi dei due fosse l'originale.

Cose che non tutti sanno su Coyote Stark

Questa è l'immagine del personaggio.

- Coyote Stark va in coppia con Lilynett Gingerback. In origine, infatti, i due erano un'unica cosa. Troppo forte come hollow e risentendone il peso della solitudine decise però di scindersi in due perdendo di vista quale fosse l'originale.

- Se Coyote appare pigro e a tratti incurante di ciò che gli capita intorno, Lilynette diversa da lui anche fisicamente è impaziente e a tratti violenta.

- Lilynett appare come una ragazzina con capelli verdi e con una maschera da Hollow che ricorda la forma di un elmetto.

- Quella di Coyote, invece, rappresenta una sorta di mascella allungata che si pone tra collo e petto.

- L'aspetto della morte rappresentato da Coyote Stark è la solitudine.

Analisi del personaggio

Coyote Stark è uno degli Espada di Bleach. Rappresenta da sempre la solitudine che vive in modo così forte da aver deciso di scindersi in due diverse entità al fine di sconfiggerla.

Per questo motivo, quando lui la sua controparte si imbattono in Aizen scoprendo di potergli stare accanto senza fargli del male, ne sono così felici da decidere di seguirlo. Il suo è sicuramente un personaggio contorto e per questo ricco di fascino.

La sua zanpakuto si chiama Los Lobos che significa “i lupi” e viene rilasciata al comando di “maltratta”. Per poterla usare ha però bisogno di assorbire Lilynette. Quando ciò avviene lui appare come un pistolero e Lilynette è in una delle due pistole che porta sempre con se.