One Piece: 5 curiosità su Creek, dal suo aspetto al ruolo di pirata

Curiosità su Creek, il capitano della flotta di Creek del manga e dell'anime di One Piece.

Creek è un personaggio di One Piece nonché il capitano della flotta di Creek. Si presenta come un uomo alto e possente con capelli corti lilla e lunghe basette. Nel manga però, il colore è blu e non lilla. Indossa sempre dei pantaloni lilla e delle scarpe nere sui quali indossa una pesante armatura dorata sotto la quale nasconde diverse armi. È solito portare una collana d'oro.

Caratterialmente è una persona spietata che ha particolare fiducia nelle proprie capacità e che si crede superiore a chiunque incontri. Pur di vincere una battaglia è disposto a tutto.

Cose che non tutti sanno su Creek.

Questa è l'immagine del personaggio.

- Creek è malvagio e non ha alcun interesse per i suoi uomini ai quali impone sempre delle regole estreme e che se serve è disposto ad uccidere, anche solo per dare l'esempio agli altri.

- È considerato il pirata più pericoloso del mare orientale e per questo gode di una pessima reputazione.

- Creek si crede l'uomo più forte del mondo e, tra le altre cose, è un abile stratega.

- Munito di diverse armi, queste rappresentano parte della sua forza. La maggior parte sono nascoste sotto la sua possente armatura.

- Il suo cibo preferito è il pesce alla griglia.

Analisi del personaggio

Creek è uno dei personaggi di One Piece e capitano della flotta di Creek. Sicuro di se come poche altre persone al mondo, ritiene che il suo equipaggio sia il più forte di tutti e per mantenerlo tale lo obbliga a rigide regole che se non vengono rispettate tende a punire con la morte.

Estremamente forte, ha dalla sua diverse armi che tiene sotto l'armatura ed in altre parti del corpo. Stratega molto abile, è estremamente malvagio e tende ad agire solo per suo tornaconto.

La sua arma più potente è la Grande lancia che provoca esplosioni fortissime. Estremamente temuto dalla marina viene percepito come più pericoloso anche rispetto a persone con taglie più grandi della sua sulla testa. Quando decide di vincere una battaglia è disposto a tutto, persino ad ingannare e a fingere di arrendersi per poi prendere il nemico in contropiede e batterlo.