Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione della nuova stagione di Natsume degli spiriti: ecco cosa sappiamo.
Negli ultimi tempi abbiamo parlato dell’arrivo di una nuova stagione di Natsume Yuujinchou, noto in Italia come Natsume degli spiriti. La serie, ormai giunta alla settima stagione è stata acquisita da Crunchyroll che la trasmetterà in tutto il mondo.
Annuncio che è arrivato proprio nei giorni scorsi. Attenzione da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Ecco l’annuncio di Crunchyroll
Questo è il video con il trailer che annuncia l'arrivo della settima stagione di Natsume degli spiriti.
Quest’anno, Crunchyroll ha deciso di investire parecchio su serie tv di successo e che sia in Giappone che nel resto del mondo hanno avuto modo di farsi conoscere e amare. Sebbene al momento non sia ancora stata annunciata una data precisa, l’uscita della settima stagione dell’anime è prevista per l’autunno.
Ai fan non resta quindi che attendere un prossimo annuncio. E tutto con la consapevolezza di poter proseguire le avventure di Natsume che, per chi non lo sapesse, in Italia è anche un famoso manga edito da Planet Manga e ormai giunto al volume 30. Il tutto per una serializzazione ancora in corso.
La trama di Natsume degli spiriti in breve
Per chi ancora non conoscesse la storia, Natsume degli spiriti parla di Takashi Natsume, un giovane che fin da piccolo ha sempre avuto la capacità di vedere gli spiriti. Orfano, e sballottato da una famiglia all’altra, cerca da sempre il suo posto nel mondo, lottando contro le sue innate capacità. Il trasferimento presso una nuova famiglia e il ritrovamento di un oggetto appartenuto a sua nonna, ne cambieranno la vita.
Natsume, infatti, entrerà in possesso del quaderno degli spiriti e inizierà a scoprire molto di più su se stesso e sulla magica connessione con la nonna. Nel suo percorso, inizierà ad aiutare degli spiriti, conoscendoli meglio e scoprendo che non sono poi così male. Al contempo imparerà anche a farsi degli amici e vivere la vita che aveva sempre desiderato, imparando ad accettarsi e ad apprezzarsi per quello che è. Una storia tratteggiata in modo quasi onirico e melanconico e in grado di trattare argomenti come amicizia, sentimenti e famiglia in modo davvero unico e, per questo, speciale.