Cyborg 009 vs Devilman: arriverà l'anime

Due classici del fumetto d'animazione, Cyborg 009 e Devilman, si incontreranno in un anime

Cyborg 009 e Devilman. Il futuro è roseo per questi due personaggi, visto che già tempo fa era stato annunciato che entrambi avrebbero avuto delle prosecuzioni animate, Addirittura sul grande schermo.

Ma quel che stupisce è che Cyborg 009 e Devilman incroceranno i loro destini, perché le due produzioni animate avranno qualcosa in comune di molto importante e caratteristico: il regista Jun Kawagoe di Cyborg 009 The Cyborg Soldier, Mazinkaizer SKL e Getter Robot Re:Model.

Nel dettaglio, il progetto OVA sarà diviso in tre atti, intitolato Cyborg 009 vs Devilman, e come è facilmente intuibile lo scontro sarà tra Joe Shimamura e Akira Fudo a causa di un certo incidente.

Data di uscita? Dovrete probabilmente aspettare ancpra un po', perché l’anime uscirà in edizioni Blu-ray l’11 novembre e in tre DVD singoli ma a date scadenzate, cioè l’11 novembre, il 9 dicembre e il 6 gennaio.

Però si accennava prima a una uscitra al cinema: infatti l'arrivo sugli scaffali dei cafanetti Blu-ray e i DVD sarà preceduto da alcune proiezioni nei cinema per due settimane a ottobre.

Qui sotto il trailer di Cyborg 009 vs Devilman: