D. Gray-man: nel prossimo anno ci sarà un nuovo anime

Il manga di Katsura Hoshino, D.Gray-man, avrà un nuovo adattamento anime per il 2016

Questa Jump Festa non semtte di regalarci belle sorprese. Una di esse è la conferma, da parte dell'editore  Shueisha, che il manga di Katsura Hoshino, D.Gray-man, avrà una nuova stagione anime nel 2016. Per il progetto è già attivo il sito web, che ha diffuso un primo video promozionale e la main visual, entrambi visibili proprio qui sotto.

Qualche ulteriore dettaglio sul nuovo anime di D. Gray-man: a livello di staff i particolari sono ancora sotto il massimo riserbo. A livello di cast, invece, sappiamo che Allen sarà doppiato da Ayumu Murase e Howard Link da Shinnosuke Tachibana.

Il manga di D. Gray-man venne pubblicato per la prima volta sul settimanale Weekly Shōnen Jump, precisamente sul numero 27, del 2004 per poi essere spostato sul mensile Jump Square dal novembre 2009. Fu allora che facemmo per la prima volta la conoscenza di una misteriosa Europa ottocentesca afflitta da misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione.

Ultima speranza del genere umano è una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti, di cui fa parte Allen Walker, il protagonista di D. Gray-man. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter sfruttare la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista.

Qui di seguito il video promozionale e al visual per la nuova stagione anime di D. Gray-man:

Fonte: ANN

Fonte foto: YouTube