Dance with Devils: disponibile il trailer del nuovo anime

La première di questo reverse-harem è fissata per ottobre. Intanto è disponibile il primo trailer di Dance with Devils

Di questo progetto se ne era già parlato a inizio anno, a febbraio per la precisione, quando fu presentato ufficialmente. Ora, a mesi di distanza, arriva il primo trailer ufficiale di Dance with Devils, sorta di reverse-harem che vede la collaborazione dello sviluppatore di videogiochi Rejet, dello studio di produzione musicale Elements Garden, e della casa discografica Avex.

Come i ben informati già sapranno, la nuova serie anime ruoterà intorno a Rikka Tachibana, una studentessa del penultimo anno delle superiori presso la Shiko Academy sita nella città di Shiko. La protagonista vive una vita spensierata e vive sola con la madre, Maria. Le cose iniziano a precipitare vertiginosamente quando Rikka viene corteggiata, attratta ed amata da degli affascinati demoni della sua scuola.

Eccovi il primo trailer di Dance with Devils:

Gli altri personaggi? Eccoli:

  • Mage Nanashiro è un demone, segretario del consiglio studentesco. È un giovane sicuro di se e egocentrico, che vive seguendo i suoi impulsi.
  • Lind Tachibana, fratello della protagonista, è uno studente dell’ultimo anno, ma soprattutto è un esorcista che va a caccia di demoni, grazie anche alla sua personalità stoica.
  • Shiki Natsumezaka è un angelo caduto, ora demone e tesoriere del consiglio studentesco. È una persona molto strana e solitaria.
  • Rem Kaginuki è un demone, presidente del consiglio studentesco. È un gran lavoratore che si da sempre fare, ma allo stesso tempo molto cool.
  • Urie Sogami è un demone vice-presidente del consiglio e famoso in tutto il regno degli inferi, specialmente con il gentil sesso.