Dance With Devils: è arrivato un nuovo video dell'anime

Debutta proprio oggi, mercoledì 7 ottobre, in Giappone il nuovi anime Dance With Devils

Lo sviluppatore di videogame, Rejet ha iniziato a trasmettere un breve video, della durata di circa 15 secondi per il tebutto televisivo dell'anime Dance With Devils. Nella clip si può già ascoltare la sigla d'apertuta Kakusei no Air, cantata da Wataru Hatano, che è anche voce di Lind.

Il video è uscito con un tempismo perfetto, visto che il primo episodio dell'anime Dance With Devils debutterà sull'emittente Tokyo Mx proprio oggi, mercoledì 7 ottobre. La serie sarà poi trasmessa anche da Sun TV e BS Fuji. Per ora, al di fuori del Giappone, si sa solo che il distributore per il Nord America sarà la FUNimation Entertainment.

Dance with Devils ruoterà intorno a Rikka Tachibana, una studentessa del penultimo anno delle superiori presso la Shiko Academy sita nella città di Shiko. La protagonista vive una vita spensierata e vive sola con la madre, Maria. Le cose iniziano a precipitare vertiginosamente quando Rikka viene corteggiata, attratta e amata da degli affascinati demoni della sua scuola.

Gli altri personaggi sono:

  • Mage Nanashiro è un demone, segretario del consiglio studentesco. È un giovane sicuro di se e egocentrico, che vive seguendo i suoi impulsi.
  • Lind Tachibana, fratello della protagonista, è uno studente dell’ultimo anno, ma soprattutto è un esorcista che va a caccia di demoni, grazie anche alla sua personalità stoica.
  • Shiki Natsumezaka è un angelo caduto, ora demone e tesoriere del consiglio studentesco. È una persona molto strana e solitaria.
  • Rem Kaginuki è un demone, presidente del consiglio studentesco. È un gran lavoratore che si da sempre fare, ma allo stesso tempo molto cool.
  • Urie Sogami è un demone vice-presidente del consiglio e famoso in tutto il regno degli inferi, specialmente con il gentil sesso.

Qui di seguito il nuovo video dell'anime:

Fonte: ANN