Danganronpa 3: ecco le visuals per le nuove serie anime

La prossima stagione di Danganronpa 3 arriverà sul piccolo schermo a luglio

Il sito web ufficiale per l'imminente Danganronpa 3 -The End of Kibōgamine Gakuen- (Danganronpa 3 -The End of Hope's Peak Academy-) ha svelato nei giorni scorsi due visual inedite: una è dedicata specificatamente al Mirai Hen della serie (l'arco narrativo Side: Future) e l'altra a Zetsubō Hen (l'arco narrativo Side: Despair). Potete vederle, esattamente in questo ordine, proprio qui di seguito:

La nuova serie anime di Danganronpa avrà una premiere anticipata fissata al prossimo 3 luglio, prima del debutto ufficiale dello show sul piccolo schermo. Le proiezioni si terranno nei cinema TOHO a Shinjuku/Shibuya (Tokyo), Nagoya Bay City (Nagoya) e Umeda/Nanba (Osaka). Queste anteprime mostreranno sequenze di entrambi gli archi narrativi, tanto di Side: Future quanto di Side: Despair, ma non è stato specificato quanti e quali episodi verranno mostrati.

Side: Future arriverà in Tv su Tokyo MX il porssimo 11 luglio, seguito da Side: Despair il 14 dello stesso mese. Entrambi gli archi avranno poi un episodio per settimana. Side: Future si concentrerà sui personaggi del primo capitolo del gioco, mentre Side: Despair racconterà la storia dei personaggi del gioco di Danganronpa 2: Goodbye Despair.

I due anime mostreranno cosa è accaduto ai personaggi prima degli eventi narrati nel gioco. Per Side: Despair Kazutaka Kodaka è responsabile della supervisione generale del progetto. Rui Komatsuzaki è accreditato come responsabile degli original character designs, e Seiji Kishi è chief director. Norimitsu Kaihō (School-Live!, Gunslinger Stratos: The Animation) si è occupato dello scenario del progetto e lo studio di animaziome Lerche torna ad animare la serie.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube