Danganronpa: le nuove serie anime anche in Italia

In Giappone Danganronpa 3 è in onda dall'11 luglio. In autunno dovrebbe arrivare anche in Italia

È bastato un post sulla sua pagina Facebook di Yamato Video per mettere in agitazione i fan della serie anime Danganronpa. La terza stagione, infatti, in onda dallo scorso 11 luglio in Giappone, arriverà anche in Italia. Per il momento, però, non si sa ancora attraverso quali canali verrà trasmessa. Siamo sicuri che ulteriori dettagli arriveranno in seguito.

Come vi accennavamo sopra, Side: Future è in Tv su Tokyo MX dallo scorso 11 luglio, seguito da Side: Despair, che ha debuttato 14 dello stesso mese. Entrambi gli archi procedono con un episodio per settimana. Side: Future si concentrerà sui personaggi del primo capitolo del gioco, mentre Side: Despair racconterà la storia dei personaggi del gioco di Danganronpa 2: Goodbye Despair.

I due anime mostreranno cosa è accaduto ai personaggi prima degli eventi narrati nel gioco. Per Side: Despair Kazutaka Kodaka è responsabile della supervisione generale del progetto. Rui Komatsuzaki è accreditato come responsabile degli original character designs, e Seiji Kishi è chief director. Norimitsu Kaihō (School-Live!, Gunslinger Stratos: The Animation) si è occupato dello scenario del progetto e lo studio di animaziome Lerche torna ad animare la serie.

Fonte immagine di copertina: YouTube