DanMachi: ecco la data del film anime e il primo teaser

È stato anche rivelato il primo teaser della seconda stagione di DanMachi, più lo staff e la data di uscita.

Il sito ufficiale di DanMachi (Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka: Arrow of the Orion), il nuovo film anime tratto dalla serie anime che è stata portata in Italia da Yamato Video, di cui la seconda stagione è stata annunciata da poco. Il sito ha anche rivelato i membri del cast di doppiaggio, lo staff che lavorerà al progetto, il primo teaser trailer e la data di uscita fissata per il 2019. Infine è stata anche rivelata una prima key visual.

DanMachi: il trailer del film anime

Ecco il primo teaser trailer del nuovo film anime di DanMachi:

Il cast di doppiaggio è lo stesso della serie anime, con i personaggi principali che ritornano, che sono: Bell Cranell, Hestia, Liliruca Arde, Welf Crozzo e Hermes. Lo staff, invece, è composto da: Katsushi Sukarabi che ha diretto il film per lo Studio J. C. Staff; Fujino Omori, l'autore della light novel da cui è stata tratta la storia sia dell'anime sia di questo film, ha scritto la sceneggiatura; Shigeki Kimoto si è occupato del character design; infine Keiji Inai ha composto le musiche. 

Ecco anche la key visual del film:

DanMachi 2: la seconda stagione anime annunciata

La seconda stagione anime di DanMachi è stata annunciata. la prima stagione, invece, è andata in onda nel corso del 2015, ed è composta da 13 episodi più un OAV (disponibile anche sul canale Youtube di Yamato Animation). A sua volta questa prima stagione è tratta dalla serie di light novel omonima di Fujino Omori e Suzuhito Yasuda uscita nel 2013, da cui è stato tratto anche un manga omonimo, una serie di light novel spin-off. L'ultima incarnazione anime di DanMachi è DanMachi: Sword Oratoria, tratto dalla light novel spin-off, che è andata in onda nella primavera 2017 ed è disponibile sul canale Youtube di Yamato Animation.

Fonte: ANN.com