Date un'occhiata a Ryuk nel prossimo live action di Death Note

Shidou Nakamura interpreterà lo shinigami Ryuk nel live action di Death Note previsto per il prossimo 29 ottobre

Lo staff per il live-action di Death Note ha rivelato che l'attore Shidou Nakamura ritornerà a vestire i panni di Ryuk, il celebre shinigami – o dio della morte – nel prossimo lungometraggio. E oltre all'annuncio ufficiale è stato diffuso anche un frame che rivela come apparirà l'attore nella pellicola attesa nelle sale nipponiche per il prossimo 29 ottobre. Come forse già sapete, Nakamura ha già prestato la propria voce al personaggio nell'anime di Death Note, così come nei film originali Death Note e Death Note: The Last Name.

Ecco qui di seguito la prima immagine di Ryuk nel prossimo live action di Death Note:

Il film live action di Death Note, atteso nelle sale cinematografiche per il prossimo autunno, sarà diretto da Shinsuke Sato (già regista del live-action Gantz, Gantz: Perfect AnswerLibrary Wars films).

Questo live action di Death Note sarà un "sequel proibito" dei due capitoli cinematografici precedenti, il Death Note del 2016 e Death Note: The Last Name. Secondo la trama rivelata del film, ambientato ai giorni nostri, una società d'informazioni altamente avanzata è vittima di un terribile attacco di cyber-terrorismo. Una nuova carismatica figura, che ha ereditato il DNA di Light e il detective L emergono. I successori dei due geni ingaggeranno una guerra per sei Death Notes sulla terra.

Un elemento centrale della trama del prossimo live action di Death Note è proprio la regola dei Sei quaderni. Secondo questa regola, peraltro già citata nel manga e nell'anime orgiginali, non possono esserci simultaneamente più di sei Death Notes sulla Terra. E ovviamente anche gli Shinigami (gli dei della morte) sono limitati al numero dei Death Notes: anche loro non possono essere più di sei nel mondo umano.

Fonte: ANN