Lo spettacolo teatrale ispirato all'anime di Tokyo Ghoul andrà in scena a Tokyo e Kyoto a luglio. Ecco le prime immagini degli interpreti
Tutti ci siamo immaginati come sarebbero i lineamenti e i volti dei nostri personaggi anime e manga preferiti nella realtà. Da oggi, se siete fan Tokyo Ghoul, potrete dire di essere stati in qualche modo accontentati.
Il sito ufficiale dello spettacolo ispiratosi appunto dal manga Tokyo Ghoul di Sui Ishida ha mostrato per la prima volta una locandina promozionale che ci svela l’aspetto del protagonista, Ken Kaneki. A prestare il proprio volto al protagonista della serie sarà il ventenne Yuuki Ogoe, che forse alcuni di voi conosceranno perché ha anche interpretato tra il 2010 e il 2014 il Ryoma nella seconda stagione del musical ispirato a Il Principe del Tennis. Ma non perdetevi tutti gli altri principali personaggi dello spettacolo teatrale! Eccoli:
Il protagonista della serie anime di Tokyo Ghoul è Ken Kaneki, uno studente universitario e un vero topo da biblioteca, un giorno in un bar che frequenta incontra una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicino in breve tempo… Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki; anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!
Vi state ancora chiedendo come poter vendere le prime due stagioni di Tokyo Ghoul? Ovviamente qui, su PopcornTV: gratis, in streaming e legalmente! Vi basterà cliccare QUI.