Date un'occhiata al volto di Misa nel prossimo film di Death Note

L'attrice Erika Toda tornerà sul grande schermo per interpretare Misa nel film live action di Death Note

Il sito ufficiale per il film live action di Death Note, atteso per l'autunno di quest'anno, ha rivelato che l'attrice Erika Toda tornerà sul grnade schermo per interpretare il ruolo di Misa Amane. Toda, infatti, aveva già indossato i panni di questo peronaggio nei precedenti film live action.

 

Il film live action di Death Note, atteso nelle sale cinematografiche per il prossimo autunno, precisamente il 29 ottobre, sarà diretto da Shinsuke Sato (già regista del live-action Gantz, Gantz: Perfect AnswerLibrary Wars films).

Questo live action di Death Note sarà un "sequel proibito" dei due capitoli cinematografici precedenti, il Death Note del 2016 e Death Note: The Last Name. Secondo la trama rivelata del film, ambientato ai giorni nostri, una società d'informazioni altamente avanzata è vittima di un terribile attacco di cyber-terrorismo. Una nuova carismatica figura, che ha ereditato il DNA di Light e il detective L emergono. I successori dei due geni ingaggeranno una guerra per sei Death Notes sulla terra.

Un elemento centrale della trama del prossimo live action di Death Note è proprio la regola dei Sei quaderni. Secondo questa regola, peraltro già citata nel manga e nell'anime orgiginali, non possono esserci simultaneamente più di sei Death Notes sulla Terra. E ovviamente anche gli Shinigami (gli dei della morte) sono limitati al numero dei Death Notes: anche loro non possono essere più di sei nel mondo umano.

Fonte: ANN