David Letterman lascia e i Simpson gli rendono omaggio

Il famosissimo anchor man statunitense David Letterman, dopo anni di carriera, si prepara al ritiro: i Simpson lo salutano così

Due mostri sacri del piccolo schermo statunitense. Uno di loro è in pista da ben 33 anni e dopo una carriera eccezionale si prepara a dare il suo addio alla televisione: David Letterman. L'altro è la famiglia più amata d'america, la serie dei record: i Simpson.

E proprio i Simpson hanno voluto rendere omaggio a loro modo a David Letterman: durante il monologo iniziale dell'ultimo episodio del Late Show, lo show man ha mostrato una breve clip dei Simpson, dove si vedono Homer e Marge guardare alla televisione proprio uno spezzone del programma di Letterman.

Guardate il video in questione proprio qui sotto:

Con l'addio di David Letterman è davvero finita un'era per la tv americana: ora il testimone passa a Stephen Colbert. L'ultima puntata, trasmessa il 20 maggio dalla CBS e durata 17 minuti in più del solito, è stata un mosaico dei momenti più indimenticabili dello show.

Sulla poltrona di Letterman si sono seduti i personaggi più famosi e influenti degli Stati Uniti e non solo, uomini politici, leggende dello sport. Se mai fosse stato possibile ci sarebbero fìniti di certo anche i Simpson