DAYS, il nuovo anime sul calcio, pronto al debutto

Svelate le sigle e la nuova visual di DAYS, il nuovo anime sul mondo del calcio che debutterà il prossimo 2 luglio

Il sito web ufficiale per l'adattaemnte anime televisivo del manga sul mondo del calcio di Tsuyoshi Yasuda, DAYS, ha annunciato quali saranno le prossime sigle di apertura e di chiusura della serie, mostrando, inoltre, una nuova visual per il progetto. La band Howl Be Quiet ha firmato la canzone per la sigla di apertura, Wake We Up. Mentre Takuto Yoshinaga, Yoshitsugu Matsuoka, Daisuke Namikawa, Daisuke Ono e Mamoru Miyano accompagneranno i titoli di coda di ogni puntata sulle note della canzone Everlasting Days. Qui di seguito, invece, potrete vedere il video del nuovo progetto:

Il manga di DAYS ruota attorno a due ragazzi che non avrebbero mai voluto incontrarsi: Tsukushi Tsukamoto, che non ha alcuna particolare abilità ma che nasconde nel petto un cuore pieno di passione, e Jin Kazama, un genio del calcio isolato. Durante una notte tempestosa i due si incontrano e il mondo del calcio delle scuole superiori è destinato a essere sconvolto...

Ma se siete appassionati del "calcio animato", non dovete dimenticare che i lungometraggi di una delle serie calcisitche più di successo di sempre sono disponibili in streaming gratuito e completamente legale sul canale Animemanga di PopcornTv. Parliamo, ovviamente, di Holly e Benji.

A partire da Holly e Benji: La grande sfida europea, il primo film del franchise (Capitan Tsubasa), che in Giappone uscì il 13 luglio 1985. Come forse vi ricorderete o avrete intuito dal titolo, in questo film la nazionale giapponese di calcio affronta in un'amichevole a Parigi l'Europa, un'indefinita selezione in cui militano i migliori giocatori del Vecchio Continente tra cui spiccano il kaiser Karl Heinz Schneider e il regista francese Pierre Le Blanc. Benji, però, inizialmente è costretto a rimanere in panchina, a causa del riacutizzarsi in allenamento di un vecchio infortunio...

Holly e Benji – La grande sfida europea è solo il primo dei quattro lungometraggi che sono disponibili su PopcornTv: La selezione giovanile del Giappone, Corri per il domani! e La grande sfida mondiale: Jr World Cup! Gli indimenticabili Oliver Hutton e Banji Price sono solo sul canale Animemanga di PopcornTv.

Fonte: ANN

Fonte foto di copertina: YouTube