Pollon: 5 curiosità sulla Dea delle Dee, dal suo aspetto alla sua identità

Ecco alcune curiosità sulla Dea delle Dee, l'entità misteriosa che aiuta sempre la piccola Pollon.

La Dea delle Dee è un personaggio molto importante della serie di C'era una volta Pollon. Si presenta come una bellissima donna con lunghi capelli azzurri sui quali porta una sorta di cerchietto dorato. Indossa inoltre una veste chiara e quando appare è sempre circondata di luce.

Di lei non si sa molto ma appare sempre come una donna tranquilla ed in grado di infondere serenità con la sua sola presenza.

Cose che non tutti sanno sulla Dea delle Dee

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il personaggio della Dea delle Dee è tra i più misteriosi della serie. Nessuno sa infatti il suo nome e si pensa che sia tra le divinità in assoluto più potenti tra tutte.

- La Dea delle Dee, appare nella seconda parte della serie di C'era una volta Pollon e aiuta la bambina a perseguire il suo sogno di diventare una dea.

- La Dea delle Dee dona a Pollon un amuleto a forma di farfalla che si chiama Miracolo bon bon e che conferisce alla piccola dei poteri che spesso l'aiutano a raggiungere i suoi obiettivi.

- Una delle sue caratteristiche è quella di apparire a Pollon quando ne ha più bisogno, lasciando che per il resto la bambina se la cavi da sola.

- Verso la fine della storia si apprende che la Dea delle Dee non è altri che la Dea della speranza. Potere che donerà alla stessa Pollon trasformandola in una divinità.

Analisi del personaggio

La Dea delle Dee è uno dei personaggi chiave della serie di C'era una volta Pollon. Si tratta infatti della divinità che alla fine della storia aiuterà la protagonista a coronare il suo sogno di diventare una Dea. La sua presenza è positiva e vista sempre come un motivo di crescita per Pollon.

Inoltre è in grado di infondere serenità e speranza, essendo proprio la Dea di quest'ultima preziosa qualità. Sebbene compaia solo ad un certo punto della storia, si tratta di uno dei personaggi principali e ricordati da tutti con piacere, sia per la sua bellezza che, sopratutto, per i suoi modi sempre gentili.