Death Note: è Kira vs L nel nuovo trailer

Il live action tratto da Death Note è in arrivo sulle Tv giapponesi, e nel trailer che vi facciamo vedere è già Kira vs L

Il nuovo live action (ce ne sono stati già tre in passato) ispirato da Death Note dovrebbe arrivare sui piccoli schermi giapponesi molto presto, il 5 luglio.

Ma le novità, rispetto ai lavori del passato ci sono: il live action racconterà una storia diversa rispetto a quella del manga originale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Light Yagami sarà un semplice studente universitario e a differenza dei precedenti adattamenti dal vivo comparirà anche Near. Ma la vera sorpresa arriverà nel finale, che la produzione promette, senza svelare alcun particolare, davvero sorprendente.

Light Yagami sarà interpretato da Masataka Kubota, L da Kento Yamazaki, Near da Mio Yuuki, Misa da Hinako Sano.

Ecco qui di seguito il trailer del live action:

Death Note è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, appunto. La storia ruota attorno a Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk.

La Death Note conferisce all'utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre se ne immagina il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di L., un famoso detective privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

I precedenti film live action hanno visto le interpretazioni di Tatsuya Fujiwara nel ruolo di Light Yagami e di Ken'ichi Matsuyama come L.