La famosa serie di Death note sta per diventare un musical. Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Ci sono serie il cui successo sembra non tramontare mai e, tra queste, c'è senza alcun dubbio Death Note. A distanza di anni, Light, L, Misa e i tanti personaggi che hanno caratterizzato la serie sono infatti più che presenti nei cuori dei fan.
E se dal fronte dell'anime non ci sono novità da raccontare, al momento ne è giunta una davvero particolare che riguarda la serie in generale. Sta infatti per arrivare un musical nel quale sarà possibile sentire Light e Ryuk cantare.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Cosa sappiamo del prossimo musical di Death Note
Questo è un tweet con la prima sigla di apertura dell'anime.
Al momento le notizie sul musical ispirato alla serie di Death Note sono ancora poche. Quel che è certo è il titolo che sarà semplicemente “Death Note The Musical”. La grande presentazione avverrà infatti durante il New York Comic-Con dove sarà presentata sia l'opera teatrale che il cast che andrà a comporla.
Quel che sappiamo per certo è che l'idea è nata da Frank Wildhorn che si occuperà delle musiche mentre i testi saranno affidati a Jack Murphy. Quanto al luogo della prima, questo sarà nel West End di Londra. Per tutte le altre informazioni ci toccherà attendere la Comic-Con dove saranno svelati altri importanti dettagli.
Quando vedremo il nuovo live action di Death Note
Non tutti lo sanno ma dopo un primo tentativo fallimentare, Netflix ha deciso di riproporre un nuovo live action dedicato a Death Note. Per farlo ha già rivelato che si partirà da zero con un cast di attori nuovi e con uno staff d'eccellenza scelto negli scorsi mesi.
Sebbene la curiosità dei fan sia abbastanza forte, al momento non abbiamo ancora novità a riguardo. Si pensa però che dato il successo riscosso dal live action di One Piece, la voglia di ottenere un bis con quello di Death Note sia grande abbastanza da affrettare i tempi. La speranza è quindi quella di ricevere al più presto notizie sui possibili attori e, ovviamente sull'inizio delle riprese e su una presunta data in cui sarà possibile vederlo.