Girls Band Cry: arriva il nuovo anime originale della Toei Animation

La Toei Animation ha realizzato un’anime originale dal titolo Girls Band Cry. Ecco tutto quel che c’è da sapere.

In questi giorni, in Giappone c’è una grande attesa per un nuovo anime originale della Toei Animation. Il titolo è Girls Band Cry e l’uscita è prevista per il 5 Aprile 2024.

Scopriamo tutto quel che c’è da sapere, dal trailer, alla trama e al cast. Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler.

Arriva Girls Band Cry: la serie di Toei Animation

Questo è un video con il primo trailer dell'anime di Girls Band Cry, in uscita il 5 Aprile 2024 in Giappone.

Il 5 Aprile 2024, la Toei Animation uscirà con un anime originale dal titolo Girls Band Cry, del quale è possibile vedere il primo trailer qui sopra.

L’anime sarà diretto da Kazuo Sakai mentre la series composition sarà a cura di Jukki Hanada. Per quanto riguarda il character design la firma è di Nari Teshima mentre la direzione dell’animazione che sarà in CGI sarà di Jae-hun Jeong. Infine, le musiche saranno di Kenji Tamai.

La trama di Girls Band Cry in breve

Questa storia originale della Toei Animation parla della vita di tre ragazze con trascorsi molto travagliati. Tradite dal mondo e sfiduciate verso l’umanità sentono tutte il medesimo desiderio di amare qualcosa. E quel qualcosa si palesa nella musica. Così, le tre ragazze formano una band dando vita a quel qualcosa che sarà solo loro e che saranno in grado di amare. E grazie alla band potranno crescere, confrontarsi con il mondo e trovare il proprio posto in esso.

Una storia che parla di sogni e speranze così come di rinascita e che lo fa mettendo tutto in musica e donando anche a chi la guarda un motivo per sognare. Questa è la bellezza della nuova serie di Girl Band Cry. Un’anime nato per incantare chi lo guarda e per donare un sogno al quale aggrapparsi insieme alle sue protagoniste. Come già accennato, l’anime uscirà in Giappone il 5 Aprile 2024. Al momento non sappiamo ancora se arriverà anche in Italia. È possibile, però, che in caso di successo non tardi a farsi notare, portando anche da noi le sue musiche e una storia che fin dalle premesse sembra perfetta per essere amata.