Demon Slayer: arriva la seconda stagione doppiata in italiano

Demon Slayer: su Crunchyroll arriva la seconda stagione con doppiaggio in italiano.

Demon Slayer, sta vivendo un nuovo periodo d'oro. Mentre sul web non si fa che parlare dell'arrivo della terza stagione, Crunchyroll ha infatti pensato bene di annunciare l'arrivo della seconda stagione in italiano.

Ecco tutte le informazioni a riguardo. Attenzione: il testo potrebbe contenere spoiler.

Demon Slayer: arriva la seconda stagione in italiano

Questo è il video con il trailer della terza stagione di Demon Slayer.

I fan di lunga data di Demon Slayer saranno sicuramente più che felici di apprendere che, a breve, sarà possibile rivedere la seconda stagione anche con doppiaggio in italiano. La notizia arriva direttamente dalla piattaforma di Crunchyroll dove, almeno per il momento, la seconda stagione uscirà in esclusiva. Se la prima era infatti presente anche su Prime Video, al momento non è stato detto nulla riguardo un'eventuale distribuzione.

Andando al doppiaggio, è stato confermato il cast già presente per la prima stagione. Come molti sapranno, la seconda stagione racchiude anche il famoso film Demon Slayer: Mugen Train Arc che è stato inserito nei primi sei episodi della stagione con una colonna sonora nuova. Ci sarà poi un episodio mai visto e che riguarda un'avventura svola da Kyojuro Rengoku prima degli eventi ufficiali. Tutta una serie di scene che chi ha avuto modo di vedere la versione in lingua originale, potrà godere anche in italiano, approfittando così della cosa per concentrarsi totalmente sulle immagini.

In arrivo uno speciale al cinema

Intanto, sempre in questi giorni, è emersa la notizia dell'arrivo di un nuovo film di Demon Slayer al cinema. Per la precisione, si tratta di uno speciale che anticiperà i fatti della terza stagione e che, dopo l'uscita in Giappone, sarà diffuso in diversi paesi attraverso un vero e proprio tour.

Per l'Italia, Crunchyroll ha già annunciato l'arrivo nelle sale. Motivo per cui, gli eventi da attendere sono sempre di più e uno più interessante dell'altro. Cosa che a diverso tempo dalla fine del manga, lascia capire quanto questa serie sia entrata nel cuore dei suoi fan e quanto ancora successo sia destinata ad ottenere in Giappone come nel resto del mondo. Non va infatti dimenticato che Demon Slayer è stata considerata la serie dei record. E questo proprio per via dei tanti riconoscimenti, record e premi ottenuti fino ad oggi.