Demon Slayer: arrivano le prime immagini della seconda stagione

Demon Slayer è stato confermato per una seconda stagione. Ecco le prime immagini ufficiali.

Come tutti ormai sappiamo, Demon Slayer, una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi è stato confermato per la tanto attesa seconda stagione. Una notizia che è stata trattata con un certo entusiasmo durante l'Anime Japan, una delle più grandi convention che quest'anno si è tenuta ancora una volta online per via della pandemia in corso.

E che ciò nonostante non ha mancato di introdurre alcune importanti novità. Una tra tante, la seconda stagione di Demon Slayer.

Demon Slayer: le prime immagii della seconda stagione

Questo è un tweet con le prime immagini della seconda stagione dell'anime.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Season 2, images unveiled at AnimeJapan 2021!@DemonSlayerUSA @animetv_jp pic.twitter.com/lt5QmKk2xN

— Anime World (@animeworld4you) March 27, 2021

La notizia della conferma di una seconda stagione di Demon Slayer è ormai più che accertata e questo anche se per vederla occorrerà ancora diverso tempo. Ciò nonostante, lo studio di animazione ha pensato bene di mostrare alcune immagini che la riguardano e che è possibile vedere qui sopra.

Com'è possibile vedere, le immagini riguardano i personaggi di Tanjro, Zenitsu e Inosuke e seppur ben visibili non lasciano intuire nulla circa le atmosfere o quanto potrà avvenire durante la seconda stagione dell'anime. Stagione che, lo ricordiamo, sarà ambientata dopo gli avvenimenti del film di Demon Slayer che si pone quindi come anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione.

Genitori preoccupati per la seconda stagione di Demon Slayer

Intanto, prosegue la tensione da parte dei genitori giapponesi che hanno ammesso di non vedere di buon occhio la seconda stagione dell'anime. Ciò dipende dal nuovo arco narrativo che sarà ambientato nel quartiere a luci rosse. Secondo molti genitori, questo argomento potrebbe essere difficile da comprendere per i più piccoli. La paura è quindi quella che la seria venga trattata in modo poco idoneo per il pubblico più giovane.

A dirla tutta, questa non è stata l'unica rimostranza. Anche un gruppo di femministe si è mosso a riguardo denunciando l'immagine poco edificante delle donne che ne verrà fuori. Una polemica che sembra però non aver sortito grandi risultati. Non ci resta quindi che aspettare per capire come verrà adattata la serie e se gli argomenti considerati a rischio saranno narrati in modo più soft o rivisitato per accontentare tutti.