Demon Slayer: la seconda stagione dell'anime ha raggiunto nuovi importantissimi record.
Si è conclusa da poco la seconda stagione di Demon Slayer e com'era facile immaginare, l'anime ha ottenuto ancora una volta svariati record.
Applaudita dalla critica, la seconda stagione è infatti riuscita a farsi notare e apprezzare sia dai fan più fedeli che da quelli più scettici. E questo sebbene non siano mancati diversi punti di disapprovazione per alcuni dei temi trattati, primo tra tutti l'arco narrativo incentrato nel quartiere dei divertimenti. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco quali sono i nuovi record della serie
Questo è un video che annuncia l'arrivo della terza stagione dell'anime di Demon Slayer.
Per capire il successo ottenuto dalla seconda stagione di Demon Slayer basta pensare al Crunchyroll Anime Awards 2022 in cui Demon Slayer è stato votato in ben quattro categorie, vincendo ogni volta. I premi ottenuti sono stati quello per il miglior film, per la miglior animazione, per la miglior colonna sonora e per il miglior ending.
Premi che lasciano intuire quanto questa serie sia ormai scolpita nei cuori dei fan che non perdono occasione per omaggiarla e per dimostrare l'affetto che provano sia verso la storia che verso i personaggi. Personaggi che sono stati in grado di farsi conoscere e apprezzare sotto sfumature diverse raggiungendo così i cuori dei lettori e, in questo caso, degli spettatori.
Annunciata la terza stagione dell'anime
E dopo l'enorme successo della seconda stagione, della quale è uscito recentemente un video celebrativo, non poteva mancare l'annuncio della terza. Un momento che i fan aspettavano da tanto ma che si è concretizzato solo di recente. Al momento, ovviamente, si sa davvero poco e l'idea generale è che l'anime non arrivi prima della fine del 2023.
La speranza di vederlo prima del tempo è però sempre alta. E, nell'attesa possiamo consolarci con le poche informazioni che riguardano il prossimo arco narrativo che è quello dei forgiatori di katana. Un arco importante che vedrà l'arrivo di nuovi pilastri e di avventure tutte da vivere e che metteranno ancora una volta alla prova sia Tanjiro, che Nezuko e tutta la squadra dei cacciatori di demoni. Il tutto per nuovi episodi che, molto probabilmente, seguiranno le impronte dei primi, raggiungendo e superando nuovi record.